Sabato 25 Marzo, ore 10, Piazza Donna Olimpia, Assemblea Pubblica DIRITTO ALLA SALUTE E TAGLI ALLA SPESA PUBBLICA
promossa dal Comitato per la Costituzione RM XII. Interviene Paolo Maddalena.
"La politica degli ultimi anni ci sta accompagnando per mano dal Servizio Pubblico Sanitario al Sistema sanitario: ovvero alla privatizzazione della sanità passando per le assicurazioni. E' ora di cambiare rotta: difendiamo il diritto alla salute e il servizio pubblico nazionale garantito per tutti !"
Evento Fb https://www.facebook.com/e
Sabato 1° aprile Manifestazione NO ALLA VENDITA DEL FORLANINI dal parcheggio di Via Q. Maiorana a P.za CarloForlanini. Appuntamento ore 10.
Promuove il Coordinamento Forlanini
"Rivendichiamo una destinazione socio-sanitaria pubblica per il Forlanini. La giunta Zingaretti il 13/12/2016 ha deliberato di vendere il complesso del Forlanini per fare cassa dopo dieci anni di inerzia e di abbandono. In difesa del patrimonio pubblico e del diritto alla salute. Per restituire il Forlanini ai cittadini. Per il valore artistico e culturale del complesso". -
Evento Fb https://www.facebook.com/e
Partecipiamo tutte tutti, giovani, anziani, con parenti, amici, bambini. Il Forlanini è l'emblema dei tagli alla sanità pubblica, dei regali alla sanità privata, della sottrazione del patrimonio pubblico ai cittadini italiani, dell'alienazione di beni comuni quali la Salute. E' l' espressione della volontà politica dominante.
Partecipiamo per far valere, con forza, il diritto del popolo alla Salute, alla Sovranità. Partecipiamo per difendere gli interessi dell'individuo e della collettività; per arrestare il processo di impoverimento determinato dalla perdita di diritti fondamentali.
La battaglia per la salvezza del Forlanini è una battaglia di cultura, di libertà dal pensiero dominante. La vogliamo vincere. Per vincerla ci vuole il coinvolgimento diretto dei cittadini.
Qui di seguito il volantino del "Coordinamento Forlanini
Ci vediamo alle manifestazioni!
Download & Link
facebook Coordinamento Comitati, Associazioni e Cittadini per Forlanini Bene Comune