Piazza della Trasfigurazione 1, dalle 10 alle 13

Nasce, a piazza della Trasfigurazione 1,  il Cantiere Sociale e Culturale LA TELA. Un laboratorio di Economia Solidale, Etica, Ecologica, promosso dall’unione di alcune realtà del territorio, che aspira a vivere in un mondo equo e di pace.

Vuole essere uno spazio di aggregazione culturale di giovani e adulti; un luogo di consapevolezza nel compiere azioni della vita quotidiana; un’area abitata dall’ economia circolare, solidale, di vicinato. Come? Per ora … con l’acquisto solidale, laboratori artigianali e di autoproduzione, baratto, dono e… altro.

Il Cantiere è aperto a suggerimenti, a proposte di coloro che vi vorranno partecipare.

Il 4 ottobre, dalle 10 alle 13, volontarie e volontari di Reti di Pace e Gasp Reti di Pace, Scout Roma 19, Banda Gassotti Gruppo di Acquisto Solidale, Monteverde Solidale Onlus, Scuola di Italiano per stranieri, Beni Comuni Roma 12, Giovani Koinonia, CAF A.C.L.I. saranno in piazza della Trasfigurazione ad accogliervi e a dare ogni spiegazione.

Inoltre, in piazza, contenitore per la raccolta di olio esausto; acquisto detersivi alla spina per piatti e bucato, venite con un recipiente!

In allegato, il manifesto e il progetto del Cantiere LA TELA